Music Attitude

Il 9 novembre esce il Greatest Hits dei Bon Jovi

I Bon Jovi, le icone musicali di fama mondiale ci regalano un fantastico greatest hits, in uscita il prossimo 9 novembre su etichetta Island. L’album ripercorre l’incredibile carriera della band. Bon Jovi GREATEST HITS trasporta indietro nel tempo attraverso i più grandi successi dei Bon Jovi, un album che mostra tutto il mondo passato e fa anche da ponte verso il futuro grazie alla presenza di quattro brani inediti.

“La musica segna le tappe in tutte le nostre vite”, dice il frontman Jon Bon Jovi. “Queste canzoni hanno superato la prova del tempo e ricordano a tutti noi da dove veniamo, anche se manteniamo lo sguardo verso il futuro.”

La raccolta Greatest Hits: sarà presente in due versioni: singola e doppia. Nella versione standard ci saranno 14 tra le maggiori hits del gruppo più due inediti, tra cui il primo singolo What Do You Got?. La versione doppia conterrà invece, oltre al già citato cd, un secondo disco con altri brani molto amati dai fan e altri 2 inediti.
Ecco I titoli delle nuove trace: What Do You Got?, The More Things Change, No Apologies e This Is Love, This Is Life.
Il primo singolo è l’inedito “What Do You Got”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.