Music Attitude

Il cast di Mamma Mia! alla Stazione Centrale di Milano, domani 30 novembre alle ore 12:00

IL CAST DI MAMMA MIA!

SI ESIBISCE ALLA STAZIONE CENTRALE

Il 30 novembre per i pendolari di Milano un assaggio del musical che ha conquistato la città

Martedì 30 novembre alle ore 12.00 in occasione della presentazione degli spazi commerciali della Stazione Centrale di Milano – alla presenza del Sindaco Letizia Moratti, l’Amministratore Delegato del Gruppo Mauro Moretti e l’Amministratore Delegato di Grandi Stazioni Fabio Battaggia – il cast del musical Mamma Mia! sorprenderà passanti e pendolari sulle magiche note degli Abba!

L’evento si svolgerà nell’atrio della Stazione Centrale dove gli interpreti di Mamma Mia! proporranno un assaggio del musical campione d’incassi della stagione teatrale milanese sulle note di Dancing Queen.

Uno show unico e un’adrenalina che si trasmette contagiosamente dal palcoscenico al pubblico e viceversa, dando vita a un ciclo senza fine di energia ed euforia che continua, dal 24 settembre al Teatro Nazionale, a catturare e divertire.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.