Music Attitude

Il Cile Siamo Morti A Vent Anni esce oggi

il cile siamo morti a vent'anni

Esce oggi 28 agosto 2012 il nuovo album de Il CileSiamo Morti A Vent’Anni“. L’album d’esordio di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, raggiunge la vetta della classifica album di iTunes, confermando le attese e le aspettative che hanno preceduto l’uscita. Lorenzo si è imposto e distinto con decisione nella scena musicale italiana con il suo primo singolo, “Cemento Armato”. Il brano ha anticipato l’album, raccogliendo consensi non solo dalle radio, dalla stampa e dagli addetti ai lavori, ma anche dalla gente, che su internet ha commentato e apprezzato positivamente il testo, dalle parole aspre e dolci al tempo stesso. Il Cile oggi è il golden boy della nuova leva cantautorale. L’album “Siamo morti a vent’anni” contiene 9 tracce inedite e arriva ora al pubblico, dopo un lungo lavoro pieno di passione e molta gavetta, merito anche di Fabrizio Barbacci, produttore di lungo corso che ha saputo lasciar libero il talento di Lorenzo. Le nove canzoni di “Siamo morti a vent’anni” sono il diario di progetti da finire e amori già finiti . E sono la voce di un trentenne che, come tutti i trentenni di oggi, prova a “togliersi gli avvoltoi dalle spalle” (da “La Lametta”) per iniziare davvero un nuovo capitolo. Migliore di quelli prima.

1 – Siamo morti a vent’anni
2 – Cemento Armato
3 – Tu che avrai di più
4 – La ragazza dell’inferno accanto
5 – Tamigi
6 – Il nostro duello
7 – Il mio incantesimo
8 – Credere alle favole
9 – La lametta

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.