Music Attitude

Il Fieno in uscita il nuovo singolo Amos

Il Fieno in uscita il nuovo singolo Amos

Il Fieno in uscita il nuovo singolo Amos

S’intitola “Amos (Togli il male come l’Oki)” il nuovo singolo de Il Fieno, che ora esce ufficialmente dopo l’anteprima per XL. Il brano, che vede il featuring di Luca Urbani (ex Soerba), anticipa l’uscita del nuovo EP, intitolato “I bambini crescono” e  previsto per il gennaio 2013. Il nuovo EP della band, già ospite di MTV New Generation (per i brani “Latito“, “Chetamina“), RollingStone.it (esclusiva video per “Chetamina”, brano rimasto per molte settimane in classifica MEI, già trasmesso da Isoradio per La Notte degli Indipendenti), è prodotto da Simone Momo Riva, del TdEStudio (www.tdestudio.com), batterista della band. “Amos si sveglia, solo. Non ha neanche vent’anni e non ha bisogno di controllare il telefono per sapere che lei non gli ha telefonato, né lo farà. Si gira nel letto e tra i vestiti ammassati trova una bustina di Oki. Ci piacerebbe poter dire che subito dopo il cuore abbia smesso di fargli male. Ci piacerebbe bastasse l’Oki, a togliere ogni male“.

Potete vedere qua sotto il video del brano:


YouTube

La regia del video è affidata a Gianluigi Fazio (www.gigifazio.com), già autore del clip di Laura Pausini per il singolo “Mi Tengo” (versione italiano/spagnola), contenuto nel disco “Inedito”. Gianluigi, corista della stessa Pausini nel World Tour 2009, è un musicista con importanti collaborazioni, tra cui Eros Ramazzotti (per l’album “Noi”, 2012).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.