Il maltempo danneggia il Sonisphere in Finlandia

Apprendiamo dal sito ufficiale del Sonisphere Festival, che un violento temporale si è abbattuto nella giornata odierna a Pori, in Finlandia, causando l’interruzione momentanea del festival e il ferimento di alcune persone partecipanti all’evento. Tuttavia a quanto si apprende nessuno dei feriti è grave e il concerto, nonostante un paio d’ore di ritardo, è arrivato a conclusione con la perfomance degli Iron Maiden. Solo i Motley Crue sono stati costretti a cancellare la propria esibizione visti i danni riportati dalla loro strumentazione, Iggy Pop ha convertito in acustico la propria perfomance e Alice Cooper ha utilizzato parte del kit degli Slayer per il proprio set.

A questi indirizzi maggiori dettagli (in inglese)

http://fi.sonispherefestival.net/freak-thunderstorm-hits-sonisphere-finland/

http://uk.sonispherefestivals.com/2010/08/iron-maiden-iggy-and-alice-help-save-sonisphere-finland/

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.