Music Attitude

Il Muro del Canto in concerto domani sera a Roma per la rassegna Ausgang

il-muro-del-canto-in-concerto-domani-sera-a-roma-per-la-rassegna-ausgang

il-muro-del-canto-in-concerto-domani-sera-a-roma-per-la-rassegna-ausgang

Tornano nella loro capitale dopo il sold out dello scorso autunno al Circolo degli Artisti, Il Muro del Canto; stavolta di scena al Blackout Rock Club, luogo prescelto per molte delle esibizioni previste dalla rassegna di Ausgang. Il concerto si terrà venerdì 14 marzo, e per l’occasione la folk rock band presenterà un 45 giri prodotto da Hellnation, con “Vivere alla grande”, inedito recitato, sul Lato A e “Le Mantellate”, rivisitazione del brano di Giorgio Strehler, sul lato B.

Una nuova occasione, insomma, per rivivere l’immaginario di una Roma pasoliniana e in bianco e nero, ricreato soprattutto dalle calde voci di Daniele Coccia e Alessandro Pieravanti. Ancora una volta Ausgang sponsorizza una serata da non perdere, dopo aver portato sulle scene della capitale artisti come Peter Hook, Motel Connection e Calibro 35.

Qui trovate alcuni link per conoscere i dettagli della serata:

www.ilmurodelcanto.com 
www.facebook.com/ilmurodelcanto 
www.facebook.com/events/237870366392498/?fref=ts
www.blackoutrockclub.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.