Il primo appuntamento DEVO spostato al 5 gennaio 2010 per maltempo

CROOKERS, CLUB DOGO, HIS MAJESTY ANDRE
5 gennaio 2010, ore 20,30
Euro Baita al Lago, Castelfranco (TV)

L’ondata di maltempo che ha colpito il Nord Italia si abbatte anche sulla musica: Snackulture ha infatti deciso di spostare l’appuntamento con DEVO, concerto dei CLUB DOGO con dj set dei CROOKERS e di HMA, previsto per mercoledì 23 dicembre, a martedì 5 gennaio. Una decisione presa per non costringere migliaia di giovani – le prevendite sono state un grande successo – ad affrontare le strade in condizioni difficili. Il tema della sicurezza stradale è infatti molto sentito da Snackulture, che propone abitualmente l’operazione “Guida sicura”, mettendo a disposizione dei bus navetta su prenotazione.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e da oggi sono riaperte le prevendite per il 5 gennaio. Gli organizzatori ringraziano l’Euro Baita al Lago e tutti gli artisti per essersi messi a disposizione anche per la nuova data, dimostrando completa comprensione del grave problema.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è a disposizione un operatore al numero 349.5012282 oppure visitare il sito www.snackulture.it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.