Il ritorno di Mariah Carey in Italia: ospite ad X Factor il prossimo 11 novembre

Mariah Carey 2009

A sei anni di distanza dalla sua ultima visita promozionale, Mariah Carey torna in Italia per promuovere il suo nuovo album “Memoirs of An Imperfect Angel” pubblicato il 2 ottobre scorso. Mariah sarà infatti ospite a X Factor il prossimo 11 novembre ed interpreterà dal vivo il nuovo singolo “I Want To Know What Love Is”.


 

Il giorno precedente sarà dedicato ad un incontro con tutti i principali media. I numerosissimi fan di Mariah sono in fibrillazione e si è già scatenata una “caccia” per avere qualsiasi anticipazione sul suo arrivo e notizie sul suo soggiorno.

“Memoirs Of An Imperfect Angel” è stato scritto e prodotto da Mariah stessa in collaborazione con The-Dream e Tricky Stewart. Il trio ha condiviso la medesima ispirazione riguardo a Memoirs. Groove sinuosi e melodie fluiscono da traccia a traccia, mentre lo spirito arguto e l’intimità dei testi creano la sensazione di due amici che conversano tra loro. Ogni brano è ben definito, ma allo stesso tempo Memoirs ha, dall’inizio alla fine, la bellezza e la compattezza di un album classico.

“Ogni canzone è una conversazione intima o ricorda la pagina di un diario privato,” racconta la Carey dell’album. “Molti brani riflettono diversi periodi della mia vita. Altri sono stati ispirati da film, fatti accaduti a me o storie d’ amici che mi hanno raccontato le loro esperienze.”

‘Memoirs Of An Imperfect Angel’ è il dodicesimo album di studio di Mariah e segue l’album certificato platino E=MC2 (pubblicato nell’aprile 2008) e il best seller con oltre dieci milioni di copie, ‘The Emancipation Of Mimi (pubblicato nell’aprile 2005). 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.