Il ritorno live in Italia dei Prodigy: sei date ad aprile 2010

prodigy 2010

Per chi non li avesse visti nel tour di quest’estate, è altamente consigliato non perdere questa serie di date che i Prodigy faranno in Italia la primavera del 2010. Un disco, “Invaders must die”, che li ha fatti tornare sulla bocca di tutti passando per la porta principale, e due performance (Padova e Napoli) che li hanno confermati tra le live band più valide in circolazione.

Chi pensava di non poterli più vedere live, vista l’esclusione dell’Italia dalla schedule del loro tour autunnale, è stato ricompensato con gli interessi.

Infatti, la band inglese capitanata da Liam Howlett ritornerà nella nostra penisola (e altri stati come Regno Unito, Francia, Spagna e Australia) per sei date che si preannunciano già da ora come imperdibili:
– 22 aprile 2010 Milano, Alcatraz
– 23 aprile 2010, Mantova, Palabam
– 24 aprile 2010, Rimini, 105 Stadium
– 26 aprile 2010, Roma, PalaAtlantico
– 27 aprile 2010, Bari, location da confermare
– 28 aprile 2010, Acireale (CT), Palasport

Questa notizia, per ora, è stata comunicata in via ufficiosa da più fonti e la sola data di Mantova è stata confermata dagli organizzatori, tramite il sito http://www.mantova.com/ . Nei prossimi giorni verrà reso noto il promoter che organizzerà le date (a luglio fu D’Alessandro e Galli), con tanto di comunicato ufficiale contenente maggiori dettagli; stay tuned.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.