Il Rovescio della Medaglia: il ritorno con Microstorie

E’ uscito il 14 Gennaio 2011, in distribuzione digitale, il nuovo album di una delle più rappresentative band del rock progressive italiano degli anno ’70: Il Rovescio della Medaglia. Come un’ araba fenice, la band rinasce dal tocco magico, di chitarra, di uno dei suoi padri fondatori, Enzo Vita. Con l’ interpretazione affidata alla potente voce di Roberto Tiranti, voce solista dei Labyrinth e con molti amici ed ospiti, Vita ha dato alla musica un altro elemento per dire che qualcosa di vivo ancora c’ è nel rock nostrano senza dover cercare oltre confine.

L’album, venduto anche in versione digitale distribuito da Believe Digital, offre 11 brani carichi di sonorità, parole e buone vibrazioni. Una particolarità: nelle versione digitale i brani sono 12 con “Part Time” come bonus track.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.