In arrivo ad inizio 2010 i nuovi album di Ratt e Airbourne

Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
Le leggendarie icone hard rock RATT hanno scelto Infestation come titolo del prossimo album in uscita a marzo 2010 su of Loud & Proud/Roadrunner Records. Infestation è il primo album in studio dal 1999. La band, formata dai membri originari Stephen Pearcy, Warren DeMartini e Bobby Blotzer, dal nuovo chitarrista Carlos Cavazo (ex Quiet Riot) e Robbie Crane al basso, ha lavorato con il produttore Elvis Baskette (Chevelle, Incubus, Limp Bizkit): per la prima volta nella storia del gruppo, i RATT hanno registrato fuori Los Angeles, vivendo assieme all’ Elvis’ Virginia studio durante le registrazioni di Infestation.

I RATT hanno vissuto una lunga carriera ricca e impressionante, lasciando il segno negli anni ’80 con cinque dischi multi-platino consecutivi, tra cui Out Of The Cellar, che festeggia quest’anno il 25° anniversario, Invasion Of Your Privacy e Dancing Undercover. La band è intenzionata a iniziare un nuovo capitolo della propria carriera con un nuovo album in studio. Nel 2010 intraprenderanno un tour mondiale a supporto di Infestation.

———————————–

Gli australiani AIRBOURNE sono orgogliosi di annunciare il titolo del secondo album per Roadrunner Records: No Guts, No Glory uscirà ad inizio 2010. No Guts, No Glory è stato registrato a Chicago col noto produttore Johnny K (Disturbed, 3 Doors Down, Staind).

Il frontman Joel O’Keefe dichiara “Lavorare con Johnny è stato grandioso: è uno di noi. Ci siamo limitati a sistemare la strumentazione, collegare i microfoni e suonare! Bei momenti!”. Il batterista Ryan, fratello di Joel, conferma: “Abbiamo messo i microfoni in tutto l’edificio, lasciato le porte e le finestre aperte e schiacciato il tasto ‘REC’!”.

Gli Airbourne, conosciuti per il loro hard rock adrenalinico, saranno protagonisti di un tour europeo di 2 mesi a febbraio e marzo. Le date italiane confermate sono le seguenti:
28/2/2010 Estragon, Bologna
1/3/2010 Alpheus, Roma
3/3/2010 Alcatraz, Milano

No Guts, No Glory è il seguito del debutto del 2008, Runnin’ Wild, che ha venduto oltre 250.000 copie in tutto il mondo e ha attirato critiche favorevoli ovunque.

 
 
Per maggiori informazioni: http://www.roadrunnerrecords.it 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.