Music Attitude

Incubus tour 2011, cinque date in Regno Unito a novembre

Gli Incubus hanno annunciato cinque date in Regno Unito per il mese di novembre. La band di Brandon Boyd, che ha recentemente pubblicato il nuovo disco If Not Now, When? suonerà quattro date in Inghilterra e una a Cardiff, capitale del Galles.


INCUBUS – Pardon Me on MUZU.TV

Di seguito le date (prevendite aperte da venerdì 22 luglio alle ore 10 italiane):
3 novembre: Wolverhampton Civic Hall
4 novembre: London Alexandra Palace
5 novembre: Cardiff Motorpoint Arena
7 novembre: Nottingham Capital FM Arena
9 novembre: O2 Apollo Manchester

Non è ancora reso noto se queste date saranno le uniche in Europa per l’autunno 2011 o se saranno inserite in un più ampio contesto di tour europeo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.