Music Attitude

Incubus tour 2012 Roma e Vigevano a giugno

incubus

Gli Incubus torneranno in Italia in tour nell’estate 2012. Attraverso un messaggio postato sul sito ufficiale della band, Brandon Boyd e compagni suoneranno al Rock In Roma (25 giugno) e a Vigevano (26) presumibilmente nell’ambito della manifestazione 10 Giorni Suonati. Si parla anche di prossimi appuntamenti che verranno comunicati nei giorni seguenti, attendiamo ora il comunicato ufficiale del promoter.


YouTube

Gli Incubus hanno suonato a Milano lo scorso novembre, nell’ambito del tour di supporto all’album “If Not Now, When?”, un lavoro nato (come spiegato da Brandon in sede d’intervista) dopo una lunga pausa di riflessione: ““Non è che volessimo tornare alla normalità, anche perché qual è la normalità? Volevamo semplicemente smettere di andare in tour, eravamo esausti. Adoriamo viaggiare e suonare la nostra musica dal vivo, ma ci siamo accorti che iniziavamo a non sopportarlo più perché eravamo esausti. Ci siamo fermati, abbiamo recuperato energie e siamo tornati”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.