Music Attitude

Gli Interpol pubblicano un nuovo singolo, ascolta “All The Rage Back Home”

interpol-tour-2015-concerto-milano-30-gennaio

interpol-nuovo-singolo-all-the-rage-back-home

Gli Interpol pubblicano il video di “All The Rage Back Home”, il singolo che anticipa il loro prossimo album in studio, l’attesissimo “El Pintor”. Il nuovo disco della band inglese sarà nei negozi a partire dal 9 settembre 2014. Non si tratta della prima anticipazione del nuovo materiale di Paul Banks e soci, la band aveva infatti già in precedenza condiviso sui proprio canali social una versione live del brano “Anywhere” (che potete vedere e ascoltare qui), direttamente dal concerto tenuto all’O2 Academy Brixton di Londra.

In “El Pintor”, il frontman della band colma l’assenza di Carlos Dengler (uscito dal gruppo nel 2010) imbracciando il basso, oltre a fornire le parti vocali e di chitarra. Con Daniel Kesler alla chitarra e al piano e Sam Fogarino alla batteria, la produzione si avvale anche della collaborazione di Brandon Curtis (The Secret Machines) alle tastiere, Roger Joseph Manning, Jr (Beck, Air) alle tastiere su “Tidal Wave” e Rob Moose (Bon Iver) agli archi su “Twice as Hard”.

Il video ufficiale è co-diretto da Paul Banks e Sophia Peer.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.