Inxs, pubblicano un brano con Bono degli U2

inxs tiny summer bono u2

Gli INXS hanno pubblicato tramite Soundcloud l’inedito “Tiny Summer“, canzone alla quale stavano lavorando da tempo. Particolarità del brano è la presenza di Bono degli U2, amico di lunga data della band ed in particolare dello storico cantante Michael Hutchence, morto nel 1997.

L’inedita collaborazione è la conseguenza dell’abbandono, annunciato anch’esso oggi, del precedente frontman della band australiana JD Fortune, entrato nella band nel 2005 come vincitore del reality show “Rock Band: INXS”.


INXS – Afterglow on MUZU.TV

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.