Music Attitude

INXS Si sciolgono dopo 35 anni

Inxs

Inxs

Gli INXS hanno annunciato lo scioglimento dopo 35 anni di carriera nel corso di un loro concerto tenutosi ieri a Perth, in Australia, di supporto ai Matchbox Twenty. La conferma è arrivata nella parte centrale di quella che si è rivelata poi la loro ultima esibizione da parte del batterista Jon Farriss: “Sono in lacrime“, ha detto, poco prima che la band iniziasse a suonare una delle loro maggiori hit, “I Need You Tonight”.

Dopo la morte del frontman Michael Hutchence nel 1997, gli INXS non sono mai riusciti a trovare un loro degno sostituto, neanche in quel JD Fortune, reclutato con il reality show “Rock Star: INXS”, e sostituito dallo scorso settembre da Ciaran Gribbin. Gli INXS lasciano il mondo della musica con ben dodici album all’attivo e diversi dischi d’oro e platino ottenuti in giro per il mondo.


INXS – New Sensation on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.