Inxs, svelato il nuovo cantante

Inxs Nuovo Cantante

Sarà Ciaran Gribbin il nuovo cantante degli Inxs, il quale rimpiazzerà il precedente frontman JD Fortune, che è stato licenziato dalla band per la seconda volta soltanto pochi giorni fa. Gribbin è noto per aver scritto il singolo di MadonnaCelebration” e per aver cantato nelle backing vocals dell’album “Eyes Open” degli Snow Patrol. La band australiana è attesa insieme al nuovo frontman per una serie di sei concerti che si terranno a novembre in Europa, in Sud America e in Australia.


INXS – Pretty Vegas on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.