Music Attitude

Io Canto – La festa: A Padova il 27 marzo

“Io Canto la Festa” un grande concerto che porta i protagonisti della trasmissione Io Canto per la prima volta, dal vivo, davanti ai loro fan che li hanno seguiti e votati ogni settimana in tv. Ideato e diretto da Roberto Cenci e presentato da Gigi Garretta e Max Vitale, “Io Canto, La Festa” è combinazione di musica e ballo, uno spettacolo vario e divertente il cui comune denominatore è la passione per il canto! Lo spettacolo sarà al Gran Teatro Geox di Padova, per l’unica data del Nord-Est.

Sul palco si alterneranno i talenti delle due edizioni del programma: la neo vincitrice Benedetta Caretta; Cristian Imparato vincitore della prima edizione; i Gimme Five –Alessandro Casillo, Simone Frulio, Kevan Gulia, Enrico Nadai e Kevin Peci-; Andreea Olariu e ancora Rachele Amenta; Benedetta Del Freo; Alessia Labate; Francesco Pugliese e Sara Musella. Oltre ad ospiti a sorpresa in ogni città del tour (sempre scelti tra gli interpreti di Io Canto).

Il concerto toccherà le principali città italiane; dal 5 febbraio a Genova e, a seguire, Milano, Roma, Napoli, Torino e Padova.

Io Canto – La Festa
Regia di Roberto Cenci
Domenica 27 Marzo 2011 h 15:00
Gran Teatro GEOX PADOVA

I biglietti sono in vendita a partire da € 24 – ma sono disponibili tariffe famiglia – presso COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket , Charta e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com e www.zedlive.com
Infoline 049/8644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.