Irene, l’uragano fa visita a Sebastian Bach

sebastian-bach-skid-row

Sebastian Bach, ex frontman degli Skid Row, ha dovuto fare i conti con le conseguenze dell’uragano Irene. Il singer ha visto la propria abitazione distrutta a causa delle pioggie e di un ponte nelle vicinanze che ha ceduto ed è finito con lo schiantarsi nel garage della casa. Bach non viveva più nell’appartamento del New Jersey da dicembre dell’anno scorso ma aveva all’interno molte memorie e cimeli di anni addietro: “Sono sconvolto e devastato nel dire che quella che è stata casa mia per 21 anni è stata distrutta e resa irrecuperabile“. Fortunatamente nessuno dei familiari di Sebastian è rimasto ferito dall’accaduto “Stanno tutti bene fortunatamente“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.