Iron Maiden annuncio il 2 gennaio

iron maiden sonisphere 2011 italia imola

Gli Iron Maiden rilasceranno un annuncio domani 2 gennaio alle ore 22 (ora Italiana). Come riportato sul sito ufficiale della band, qualcosa di importante per tutti i fans della band verrà detto tra poche ore. E’ iniziato da poche ore il nuovo anno ma già i grandi gruppi fanno a gara per conquistarsi l’attenzione dei fans, non dimentichiamo che anche i Van Halen hanno dato appuntamento a tutti al 3 gennaio per le date del nuovo tour…


YouTube

Inutile aggiungere che in rete si sono scatenati rumors e ipotesi tra le più disparate: a chi prevede l’annuncio di un nuovo album o di un ultimo tour celebrativo, ha già risposto però indirettamente l’account Twitter ufficiale della band: “Its not a tour announcement and its not a DVD announcement either. It will be something brought to you by the letter H.” Questo messaggio e la presenza di “Primal” nella news sul sito ufficiale, potrebbero anche far pensare a una release date per il progetto parallelo di Adrian Smith chiamato appunto The Prima Rock Rebellion, che vede oltre al chitarrista dei Maiden (detto anche Adrian Frederick “H” Smith) la presenza di Mikee Goodman della band Sikth. Staremo a vedere…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.