Iron Maiden, Bruce Dickinson vola dopo l’uragano Irene

Bruce Dickinson Pilota

Fra i primi piloti a volare dopo il passaggio dell’uragano Irene su New York ci sarò nientemeno che Bruce Dickinson. Infatti il frontman degli Iron Maiden, che detiene da molti anni una licenza di pilota e che lavora regolarmente per l’aerolinea inglese Astraeus, trasporterà 200 passeggeri dall’aeroporto di Newark del New Jersey fino a Reykjavik in Islanda tramite il Boeing 757 che i Maiden hanno recentemente utilizzato per il loro ultimo tour mondiale terminato circa tre settimane fa, sul quale è ben visibile il loro logo. Ricordiamo che recentemente il cantante ha affermato che, nonostante alcune voci di scioglimento, la band pubblicherà sicuramente almeno un altro album dopo “The Final Frontier” dello scorso anno.


Iron Maiden – The Final Frontier (Director’s Cut) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.