Music Attitude

Iron Maiden: sold out la data di Villa Manin. Dettagli sul concerto di questa sera

iron maiden 2010

Manca pochissimo… Il Friuli Venezia Giulia si prepara ad accogliere uno dei concerti più attesi dell’intero 2010: martedì 17 agosto la storica Villa Manin di Codroipo ospiterà gli IRON MAIDEN nell’unica tappa italiana di “The Final Frontier World Tour”, dal nome del nuovo album che lunedì 16 agosto uscirà in tutto il mondo.

Un concerto attesissimo che si preannuncia davvero scoppiettante registrando il “sold out” già in prevendita: 11 mila biglietti venduti di cui ben oltre la metà all’estero.

Il nuovo tour ha preso il via a Dallas lo scorso 9 giugno e ha portato la leggendaria band britannica nei maggiori anfiteatri e nelle più importanti arene del Nord America fino a luglio inoltrato per poi spostarsi in Europa. Sono stati headliner in location e festival selezionati quali il Sonisphere in Gran Bretagna e il Wacken in Germania, ora è il turno dell’Italia e di un luogo dall’altissimo valore storico come la maestosa Villa Manin. Per l’unico appuntamento italiano gli IRON MAIDEN hanno scelto come band supporter fra le tante di livello internazionale i Labyrinth, l’unica vera metal band italiana.

Anche per il concerto degli Iron Maiden sarà disponibile il servizio di bus navetta che collegheranno le stazioni di Udine e Codroipo all’area concerti di Villa Manin. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde della SAF 800.915303

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
LIVE IN ITALY, tel. 055 5520575. www.liveinitaly.com – info@liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.