Music Attitude

Iron Maiden Steve Harris British Lion album solista

steve harris british lion

Lo storico leader degli Iron Maiden Steve Harris, pubblicherà un album solista intitolato “British Lion” il 24 settembre 2012 tramite EMI Music. E’ la stessa etichetta a darne notizia tramite la pagina ufficiale degli Iron Maiden su Facebook, disponibile anche quella del progetto di Steve Harris. Dopo Adrian Smith quindi, anche il fondatore e bassista dei Maiden si lancia in un’avventura come solista, mentre la band madre è attualmente impegnata nel “Maiden England” tour negli States ed è attesa nel 2013 anche in Europa. La scaletta annunciata di “British Lion” è la seguente:
1.This Is My God
2.Lost Worlds
3.Karma Killer
4.Us Against The World
5.The Chosen Ones
6.A World Without Heaven
7.Judas
8.Eyes Of The Young
9.These Are The Hands
10.The Lesson


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.