Music Attitude

Iron Maiden The Final Frontier, ci sarà un successore

Iron Maiden The Final Frontier Successore

Gli Iron Maiden pubblicheranno almeno un altro album, e non ci saranno brutte sorprese per i fan della band, dato che si tratterà di un disco al 100% Maiden. E’ quanto ha affermato il frontman della band inglese, Bruce Dickinson, in un’intervista rilasciata al Daily Star. Il cantante, infatti, ha confermato che ci sono progetti per dare un successore a “The Final Frontier, quindicesimo album in studio nell’ormai più che trentennale carriera della Vergine di Ferro. Ha anche aggiunto che tutti i membri del gruppo sono comunque consci dei ‘confini’ entro i quali si muove la loro musica, e che il prossimo lavoro sarà un disco metal privo di collaborazioni bizzarre. Nelle sue stesse parole: “Non siamo il tipo di band che può dire, ‘Ehi, facciamo un disco insieme a Kanye West‘, perché sappiamo benissimo che questo non interesserebbe affatto i nostri fan“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.