Iron Maiden tour 2013 suoneranno al Download Festival

Concerto Iron Maiden 2012 scaletta USA

Concerto Iron Maiden 2012 scaletta USA

Gli Iron Maiden suoneranno al Download Festival 2013. Annunciata quindi la prima tappa del tour degli Iron Maiden: Steve Harris e compagni porteranno il grandioso “Maiden England” al famoso festival inglese sabato 15 giugno 2013. La band ha suonato per la prima volta a Donington 25 anni fa, durante il tour di supporto al leggendario album “Seventh Son Of A Seventh Son” pubblicato appunto nel 1988. Bruce Dickinson si è detto eccitato dall’avvenimento: “Tornare a Donington riportando in scena lo show che avevamo suonato 25 anni fa è incredibile. Grazie alle tecnologie moderne miglioreremo l’esperienza e metteremo in piedi un concerto pieno di fuochi artificiali, scenografie grandiose e diverse incarnazioni di Eddie“.

La stagione dei festival estivi del prossimo anno inizia a scaldare i motori già oggi con questo annuncio a sorpresa. I biglietti per il Download 2013 saranno in vendita dal 28 settembre.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.