Music Attitude

Isis: cambia la location della data milanese

Per cause indipendenti da Hard Staff il concerto del 23 novembre di ISIS e Transitional, inizialmente previsto al Musicdrome, è stato spostato al Tunnel di via Sammartini 30 a Milano.

Il Musicdrome è stato chiuso questo mercoledì sera in seguito a dei controlli in cui sono state rilevate la mancata presenza del personale di sicurezza anti-incendio e la presenza di pannelli fono-assorbenti nel retro-palco (uscita di sicurezza). Da ciò è scaturita sia una sanzione amministrativa sia la chiusura immediata del locale, prevista per una durata non inferiore ai 20 giorni.
Per questo motivo Hard Staff è stata costretta a spostare tutti i concerti previsti nel locale, che ricordiamo sono ISIS il 23 novembre, Germs il 10 dicembre e Bob Mould il 14 dicembre.
Ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita rimangono comunque validi per tutti i concerti e che anche gli orari rimarranno invariati, i dettagli di ogni evento a seguire. 

ISIS (Los Angeles, USA)
Opening Act: Transitional (USA)
23 novembre 2009 @ TUNNEL, Milano
Porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Ingresso: 18 euro

GERMS (Los Angeles, USA)
Opening Act TBA
10 dicembre 2009 @ TUNNEL, Milano
Porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Ingresso: 18 euro

BOB MOULD
Opening Act: I Treni All’Alba (Torino)
14 dicembre 2009 @ TUNNEL, Milano
Porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Ingresso: 18 euro

TUNNEL
Via Sammartini 30 – Milano
Infoline: 392 7768007

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.