Isis La ristampa del debutto Celestial a luglio 2013

isis

isis

Pur essendosi sciolti nel 2010, gli Isis hanno tenuto viva l’attenzione con diverse pubblicazioni negli ultimi anni: l’ultima in ordine cronologico è Temporal, cofanetto di rarità uscito lo scorso anno. Il 9 luglio la post-core band statunitense ristamperà in doppio vinile Celestial, album di debutto pubblicato nel 2000 dalla Escape Artist Records, etichetta defunta da diversi anni. La ristampa sarà curata dalla Robotic Empire e andrà a colmare, con un’edizione rimasterizzata da James Plotkin, un vuoto di catalogo che durava ormai da anni. Con l’occasione, inoltre, è stato anche disegnato un nuovo artwork curato dal chitarrista/cantante Aaron Turner.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.