Music Attitude

iTunes Festival 2012 Andrea Bocelli nel bill

andrea bocelli new york 2011

Sarà presente anche Andrea Bocelli nel bill dell’edizione 2012 dell’iTunes Festival, la rassegna organizzata dal colosso dell’informatica Apple che si terrà presso la Roundhouse di Londra (quartiere di Camden Town) per tutto il mese di settembre. 30 giorni di concerti ad ingresso gratuito, ancora in fase di definizione ma con già diversi nomi di grido confermati: da Usher, che aprirà la rassegna, ai Biffy Clyro, passando per Plan B, Noel Gallagher’s High Flying Birds, David Guetta e i One Direction. Tutti i concerti saranno trasmessi in diretta tramite l’applicazione iTunes.

Come per le scorse edizioni, i ticket verranno assegnati con una lotteria online alla quale però non potranno partecipare gli utenti italiani: il concorso sarà infatti aperto ai cittadini britannici, irlandesi, tedeschi, francesi e olandesi.

Di seguito il bill al momento confermato:

Settembre
1 Usher
2 Ed Sheeran
3 Olly Murs
4 Plan B
5 Emeli Sandé
6 JLS
8 Jack White
10 Norah Jones
12 Noel Gallagher’s High Flying Birds – The Soundtrack of Our Lives
14 Labrinth – Josh Kumra
15 David Guetta
16 Rebecca Ferguson
18 Andrea Bocelli
20 One Direction
21 Jessie J – Lonsdale Boys Club
22 Biffy Clyro – Frightened Rabbit


Andrea Bocelli – Canto Della Terra on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.