Music Attitude

Ivory Moon al lavoro sul nuovo disco

Gli Ivory Moon hanno iniziato la lavorazione del loro terzo album. Al momento è stata composta la maggior parte dei pezzi e la band sta lavorando agli arrangiamenti.

Il sound sarà più diretto e meno sinfonico rispetto al precedente Human Nature, tuttavia conservando gli elementi riconoscibili del sound della band. Il sound del disco sarà espressione delle differenti influenze musicali degli elementi della band e spazieranno dell’Hard Rock al Classic Metal, dal Prog al Power sinfonico e al gothic.

La formazione del nuovo disco vede come unica differenza la presenza di Elisa Pezzuto alla voce al posto di Cecilia Serra che ha intrapreso la ben più impegnativa carriera di mamma.

Il disco sarà registrato ai Temple of Noise Studio con la coproduzione di Christian Ice.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.