Music Attitude

J-Ax Berlusconi inno del Pdl polemica chiusa?

j-ax

J-Ax ha registrato un video messaggio riguardante la polemica su Berlusconi e il nuovo inno del Pdl. L’origine della querelle è da identificarsi nel momento in cui alcuni followers hanno trovato delle somiglianze tra appunto la nuova canzone del partito politico e “Gente Che Spera”, pezzo degli Articolo 31. Con questo comunicato postato sul proprio canale YouTube, J-Ax chiude presumibilmente ogni motivo ipotetico di disputa.


YouTube

Sulla pagina Facebook del cantante si sprecano commenti a riguardo, compresi anche gli attacchi di chi pensa che tutta questa sia soltanto una colossale messa in scena con una ben precisa strategia marketing dietro. Resta il fatto che il rumore che si è generato è comunque tale che la vicenda è finita addirittura su Repubblica, Corriere e sui maggiori organi di informazione.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.