J Mascis: due date italiane ad aprile

Saranno due le date che J Mascis, leggendario leader dei Dinosaur Jr., terrà in Italia per presentare il suo nuovo album solista, “Several Shades Of Why“, che uscirà il 15 marzo per Sub Pop/Audioglobe.

Con i suoi Dinosaur Jr. J Mascis ha creato un nuovo modo di fare musica, ispirando una serie infinita di artisti e cambiando radicalmente il modo di intendere e fare musica. “Several Shades of Why” è il suo primo album solista su Sub Pop, incredibilmente bello, e caratterizzato da un’insolita delicatezza che generalmente non viene associata ai suoi lavori tendenzialmente più ruvidi.

Ecco tutti i dettagli delle due date:

J Mascis

17 aprile 2011 – Bloom – Mezzago (Mb)
Via Curiel 39, Mezzago (Mb) 20883
ingresso 15 euro
Ore 20,30
Prevendita su Happyticket dal 23 febbraio

18 aprile 2011 – Roma – Circolo Degli Artisti
ingresso: 12 +d.p. – 14 alla porta
Ore 21,00
Prevendite a breve su Greenticket e Ticket.it

Prevendita Mezzago
www.happyticket.it

Prevendite Roma
www.greenticket.it
www.ticket.it
www.circoloartisti.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.