Music Attitude

J27 concerto a Padova il 7 giugno

j27-band

I J27 suoneranno il 7 giugno al Gran Teatro Geox di Padova durante la serata in cui si esibiranno anche i Binary e l’headliner Marilyn Manson. La band glam/hard rock che prende il nome dalla maledizione del Club dei 27, proporrà i brani tratti dal loro nuovo album “Generazione Mutante” appena uscito (Vrec/Venus), più un omaggio live al Reverendo. I fan del gruppo che vorranno partecipare posso trovare i biglietti online su Zelive.com o presso le prevendite abituali. I J27 hanno già aperto il recente il tour di Tracii Guns (L.A. Guns) ed in passato per Gilby Clarke (Guns’n’Roses), Pino Scotto e molti altri. Suonano un rock’n’roll di chiara ispirazione americana ma con testi  in italiano. Il nuovo album, prodotto da Pietro Foresti, è stato mixato da Sylvia Massy (Black Crowes, Aerosmith, Tool) e masterizzato da Joe Gastwirt (M. Jackson, Pearl Jam, J. Hendrix) Un disco costruito su nove canzoni inedite rock (“Il Viandante”, “Generazione Mutante”, “Bombe”) tra cui spiccano alcune ballate (“Solo”), e una cover di “Shout” dei Tears For Fears che la band ha stravolto totalmente.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.