Jack Savoretti tour 2014, sei concerti in Italia a luglio

jack-savoretti-tour-2014-concerti-italia-luglio

jack-savoretti-tour-2014-concerti-italia-luglio

Jack Savoretti, dopo il tour del mese di marzo, torna in Italia per altri sei concerti estivi. Il cantautore inglese di origini italiane si esibirà a Venezia, Rocca di Carmignano (Prato), Bologna, Fano, Genova e Palmanova. La data di Venezia avrà luogo presso il Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, nel museo “Collezione Peggy Guggenheim”, e l’evento sarà inserito all’interno del Venezia Jazz Festival. Degno di nota è anche il contesto della tappa di Bologna: sarà la manifestazione estiva del Salotto del Jazz a ospitare l’artista. Via Mascarella, in centro a Bologna, sarà per l’occasione chiusa al traffico veicolare dalle 20.00 all’una di notte, mentre si potrà mangiare e bere per strada ascoltando la musica dal vivo.

Il fatto che l’Italia abbia un ruolo centrale nel “Sweet Hurt Tour 2014” di Jack Savoretti è confermato dalla bella iniziativa intrapresa in esclusiva per il pubblico dello Stivale. Ogni fan potrà inviare una foto (formato jpg) o un video (formato mp4) della propria interpretazione di “Sweet Hurt”, l’ultimo singolo del cantante inglese che potete ascoltare in fondo all’articolo, all’indirizzo [email protected]. Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 13 luglio, e verrà scelto da Jack Savoretti in persona per essere pubblicato sui suoi spazi web ufficiali. Per maggiori informazioni consultare il sito www.sweethurt.it.

Jack Savoretti tour 2014

22 luglio – Venezia, Peggy Guggenheim Collection
24 luglio – Rocca di Carmignano (Prato)
25 luglio – Bologna, Salotto del Jazz
27 luglio – Fano, Fish House (ospite di POV Music Contest)
29 luglio – Genova, Piazza delle Feste (Porto Antico)
31 luglio – Palmanova (Outlet Village)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.