Music Attitude

Jack White, ascolta la collaborazione con gli Insane Clown Posse

Jack White non riesce a star fermo: a conferma del suo workaholism, l’ex White Stripes ha pubblicato nella giornata di oggi una collaborazione con il collettivo hip hop Insane Clown Posse.

Il brano si intitola “Leck Mich Im Arsch” ed include un campionamento tratto dall’omonimo canone di Mozart. La collaborazione del chitarrista/produttore con il duo uscirà il 13 settembre in formato digitale e in un esclusivo formato 7″: è comunque già disponibile un’anteprima su Soundcloud.

Insane Clown Posse – Leck Mich Im Arsch by Third Man Records

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.