Jack White, ascolta Mountain Girl scritta con gli Insane Clown Posse

jack white insane clown posse  mountain girl

L’insolita alleanza artistica tra Jack White e gli Insane Clown Posse era già nota da settimane: ad agosto infatti il side project pubblicò il brano “Leck Mich Im Arsch“, destinato ad una pubblicazione digitale e in vinile 7”.

Oggi è stata pubblicata tramite YouTube “Mountain Girl“, secondo brano nato dalla collaborazione e che avrà il ruolo di b-side.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.