Music Attitude

Jack White, guarda il video ufficiale del singolo “Lazaretto”

jack-white-guarda-video-ufficiale-singolo-lazaretto

jack-white-guarda-video-ufficiale-singolo-lazaretto

A pochi giorni dall’uscita del suo secondo disco solista, Jack White ha pubblicato il video ufficiale di “Lazaretto“, title track dell’album e primo singolo ufficiale.

Il video, irriverente e caotico quanto il pezzo, con un eccellente contorno di esplosioni e vetri infranti, è stato diretto dal duo francese Jonas & François ed è visibile a fondo articolo.
L’album, che uscirà il 9 giugno 2014 per la Columbia e la Third Man Records, etichetta dello stesso White, è inoltre disponibile da martedì in streaming integrale su iTunes Radio.

Tra le curiosità legate al brano, la versione live di “Lazaretto”, uscita lo scorso 19 aprile, ha fatto guadagnare a White il record come vinile stampato più velocemente della storia: dalla registrazione del brano alla vendita in sole 3 ore, 55 minuti e 21 secondi.

.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.