Jack White Il suo primo disco solista il 24 aprile

jack white tom jones 2012

jack white album solista 2012

Il workaholism di Jack White non conosce confini: il 2012 verrà ricordato nella sua biografia come l’anno del suo debutto come artista solista. “Blunderbuss“, questo il titolo dell’album, uscirà il 24 aprile per la sua etichetta Third Man (distribuzione Columbia/XL).

Il disco sarà prodotto dallo stesso White ed è stato registrato negli studi dell’etichetta a Nashville. “Queste canzone sono state scritte da zero, non hanno niente a che fare con qualcuno o qualcosa, ma sono la mia diretta espressione con i miei colori e con la mia tela“: così il musicista ex White Stripes ha illustrato (nel vero senso della parola) come sarà il suo primo lavoro solista.

Il primo singolo si intitolerà “Love Interruption” e sarà pubblicato il 7 febbraio in formato 7″, con “Machine Gun Silhouette” come b-side; è già possibile ascoltarlo in streaming, tramite il player disponibile qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.