Music Attitude

Jack White Il nuovo album sarà terminato questo mese

jack-white

Jack White ha annunciato di essere alla fase finale delle lavorazioni del suo nuovo album solista, il primo dopo “Blunderbuss” uscito nel 2012. In una chat fatta con i suoi fan poco dopo Capodanno, l’ex White Stripes avrebbe dichiarato quanto segue (guarda qui lo screenshot della chiacchierata): “Sto lavorando a due dischi questo mese, e li sto terminando. Uno di questi è mio“.

Il ritorno solista non sarà l’unica pubblicazione che vedrà coinvolto in prima persona Jack White nel corso del 2014: sarebbero infatti già pronte una ventina di tracce per i The Buzzards And The Peacocks (anche se non sono ancora state definite date di uscita), la pubblicazione di una serie di singoli dei The Dead Weather, che anticiperebbero il nuovo LP in uscita nel 2015, e alcune ristampe in vinile dei The White Stripes.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.