Music Attitude

Jack White Unstaged diretto da Gary Oldman

jack white tom jones 2012

jack white tom jones 2012

Sarà Gary Oldman il regista dell’esibizione di Jack White all’edizione 2012 dell’American Express Unstaged, che verrà trasmessa in diretta streaming su Vevo il prossimo 27 aprile e poi in replica su YouTube nei giorni successivi. L’attore inglese, che succederà a nomi come Terry Gillam (diresse gli Arcade Fire) e David Lynch (per lui i Duran Duran), non è nuovo nel ruolo: negli anni Novanta infatti diresse il film “Niente Per Bocca“, che ottenne un buon successo tra la critica nazionale ed internazionale.

Tutto questo è nato per caso” ha dichiarato Oldman al New York Times, “Capita certe volte che ricevi certe offerte e le rifiuti. Questa volta non c’ho pensato molto, ho semplicemente detto “Sì, ottima idea”“. La scelta di Gary Oldman nel ruolo di regista è venuta allo stesso ex White Stripes, che ha ricevuto dagli organizzatori carta bianca su questo argomento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.