Music Attitude

James Blake: a Milano la sua unica data italiana

James Blake arriverà in Italia il 21 aprile, per un concerto a Milano, unica data che terrà in Italia. Si tratterà quindi di un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la musica di uno dei maggiori talenti emergenti della musica elettronica contemporanea.

Infatti, a soli 22 anni, James Blake è uno dei musicisti che stanno cambiando la faccia del suono elettronico, e forse anche delle classifiche: dopo aver conquistato i Top 40 britannici con la splendida cover del brano di Feist “Limit To Your Love“, il suo album di debutto è immediatamente entrato fra i dieci più venduti in UK.

Qua sotto i dettagli della data:

James Blake

21 aprile 2011 – Milano – Lambretto Art Project
LAP – Via Cletto Arrighi 19 Lambrate, Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.