Music Attitude

James Blake, collaborazione in vista con Bon Iver

James Blake Collaborazione Bon Iver

Ieri è apparso un tweet piuttosto criptico da parte di James Blake, privo di verbi ma contenente tutte le informazioni necessarie: “24th august 2011 – James Blake & Bon Iver Fall Creek Boys Choir“. Tutto qua il contenuto. Eppure è probabile che il musicista elettronico inglese intendesse annunciare una collaborazione con Bon Iver per il prossimo 24 agosto, che andrebbe sotto il nome di “Fall Creek Boys Choir”. Perché “Fall Creek”? Probabilmente perché si tratta della cittadina del Wisconsin in cui Justin Vernon, alias Bon Iver, possiede uno studio di registrazione. Perché “Boys Choir”? Forse perché della collaborazione farà parte anche un coro di ragazzi, e può darsi che si tratti di questo.


James Blake – Limit To Your Love on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.