Music Attitude

James Blake: la nuova stella dell’elettronica inglese

James Blake, giovane dj dai tratti fortemente innovativi, si sta imponendo fra i più interessanti talenti della scena elettronica inglese contemporanea, grazie ad un approccio personale e peculiare alla musica, fatta di basi e beat quasi assenti.

La critica inglese è al culmine dell’esaltazione per questo giovane talento, tanto che il suo album omonimo è al numero 2 nelle nomination per il “BBC Sound Poll”, fra i più importanti riconoscimenti britannici.

James ha inoltre ricevuto una nomination da iTunes USA come “best electronic artist”.

L’album d’esordio, già in top 20 anche in Italia dopo solo un giorno dalla pubblicazione digitale, è stato anticpato dal singolo “Limit To Your Love” (guarda il video).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.