Music Attitude

James Blake Nuovo Album avrà sonorità più aggressive

James Blake tour 2012 due date in Italia a marzo

James Blake Nuovo Album

Non è neanche passato un anno dal suo album di debutto, ma James Blake si è già rimboccato le maniche e ha iniziato a lavorare al suo secondo album. La conferma è arrivata dallo stesso artista nel corso di un’intervista al magazine Spinner, lasciando intendere che gli inediti saranno più aggressivi rispetto al passato e saranno influenzati dal tempo trascorso nei club di tutto il mondo.

Credo ci sarà maggiore aggressività, ad essere sincero. Sento che è questa la via. Non mi sento più cattivo, è solo il riflesso di uno stato di animo momentaneo“, ha detto il musicista inglese, che spera di tornare a lavorare con Justin Vernon, l’uomo dietro il progetto Bon Iver.

Andrò a trovarlo appena sarò negli Stati Uniti, e sono sicuro che lui farà altrettanto appena passerà per Londra. Desideriamo lavorare ancora insieme su del nuovo materiale; lui è una gran persona, per me le collaborazioni si basano prima di tutto sull’amicizia, non sono semplici mosse di marketing“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.