Music Attitude

James Blake tour 2012 due date in Italia a marzo

James Blake tour 2012 due date in Italia a marzo

James Blake tour 2012 due date in Italia a marzo

James Blake sarà in Italia nel corso del suo tour 2012 per due date a marzo. Il nuovo astro dell’elettronica inglese si cimenterà in due dj set, il primo venerdì 30 marzo ai Magazzini Generali di Milano e il secondo sabato 31 marzo al TPO di Bologna. Ecco i dettagli dei due concerti:

venerdì 30 marzo 2012 – Milano – Magazzini Generali
ingresso: 15euro + d.p

Sabato 31 marzo  2012 – Bologna – TPO
ingresso: 10 euro + d.p.

INFO BOLOGNA:
Venue : TPO, Via Casarini 17 – Bologna
Ticket : 10 euro + 2 euro d.p.
Infoline:  +393299714611,  info@robotfestival.it

INFO MILANO:
www.elitamilano.org/
Prevendite su www.ticketone.it


YouTube

A soli 22 anni, James Blake è uno dei musicisti che stanno cambiando la faccia del suono elettronico, e forse anche delle classifiche: dopo aver conquistato i Top 40 britannici con il la splendida cover del brano di FeistLimit To Your Love“, il suo album di debutto è immediatamente entrato fra i dieci più venduti in UK. Preceduto da una serie di EP visionari – come “Air & Lack Thereof” e “CMYK“, capaci di rimodellare l’estetica dubstep su coordinate ancora più astratte e innovative, il suo primo album (intitolato semplicemente “James Blake“) è una nuova sorpresa, letteralmente in grado di inventare un linguaggio sottilmente rivoluzionario, che applica soluzioni sonore sperimentali a canzoni da camera, raccolte e minimali nel loro disegno, interpretare con uno stile vocale quasi gospel, dichiaratamente influenzato da artisti come Joni Mitchell e Bon Iver.

Per ulteriori informazioni sul tour: www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.