Jamiroquai, pre e aftershow di Piazzola Sul Brenta targati Funkytown

L’atteso live di Jamiroquai di giovedì 21 luglio a Piazzola Sul Brenta, introdotto da Jury, sarà preceduto e seguito da pre e after show targati Funkytown, vero e proprio marchio di qualità per la night life padovana e non solo. L’area live sarà allestita in modo da prevedere più spazi e permettere al pubblico di aspettare il concerto ascoltando buona musica e di chiudere la serata con le raffinate selezioni dei dj del Funkytown e lo spettacolo dei celebri ballerini della compagnia Dangerous Game.

I biglietti sono ancora disponibili a partire da € 40,25 salvo eventuali commissioni, presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariveneto, Unicredit, Ticketone, e Charta.

Per informazioni
www.zedlive.com
www.hydrogenlive.com
infoline al 0498644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.