Jamiroquai tour 2011, il 9 settembre a Monza

Jamiroquai Tour 2011 Monza

Jamiroquai tornerà in Italia, dopo la data di Piazzola Sul Brenta, per un concerto il 9 settembre allo Stadio Brianteo di Monza, in cui sarà headliner dell’evento F1 Rocks™. Oggi sappiamo anche chi aprirà il suo show; sono stati infatti confermati i Planet Funk,  una delle band di musica dance-elettronica più importanti degli ultimi dieci anni, quali opening act dell’esibizione. I Planet Funk, che pubblicheranno il loro prossimo album, “The Great Shake”, il prossimo 20 settembre, hanno fatto il loro ritorno sulla scena musicale con il singolo “Another Sunrise”. Per l’evento F1 Rocks™ di Monza verrà creato un pacchetto media che verrà distribuito a canali TV locali e internazionali, per un potenziale audience complessivo di 40 milioni di spettatori in oltre 127 territori in tutto il mondo. Il pacchetto offrirà immagini delle performance live dell’F1 Rocks di Monza, oltre a contenuti di sport, moda e lifestyle.

Ecco i dettagli della data:

BIGLIETTI:
Costo dei biglietti: 30,00 euro – 35,00 euro (+ diritti di prevendita)
Disponibili su www.ticketone.it
INIZIO CONCERTI ORE 20:00
JAMIROQUAI ON STAGE ORE 21:00
INFO: www.livenation.it – 02 53006501


Jamiroquai – Black Capricorn Day on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.