Music Attitude

Jamiroquai tour 2011, Jury ospite della data di Piazzola Sul Brenta

jury jamiroquai piazzola sul brenta 2011

Ad aprire il concerto di Jamiroquai a Piazzola Sul Brenta del prossimo 21 luglio (unica tappa del Nordest all’Hydrogen Live Love Festival) ci sarà Jury, volto nuovo della musica italiana.

Il giovane interprete, dopo la partecipazione al reality XFactor, si è messo a studiare duramente, esibendosi in diversi live per non farsi trovare impreparato davanti alla sua avventura discografica. Nel 2010, Jury è volato a Minneapolis dove, con la produzione artistica di Tommy Barbarella, ha registrato le dieci tracce che compongono l’album in preparazione: Due Lune Nel Cielo.

I biglietti sono già in prevendita, a partire da € 40,25 salvo eventuali commissioni, presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariveneto, Unicredit, Ticketone, e Charta.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline al 0498644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.