Music Attitude

Jarabe de Palo tour 2014, due concerti a Roma e Milano a dicembre

jarabe-de-palo-tour-2014-concerti-roma-milano-dicembre

jarabe-de-palo-tour-2014-concerti-roma-milano-dicembre

Dopo aver travolto Stati Uniti e America Latina, il “Somos World Tour” degli Jarabe de Palo sbarcherà anche sull’altro versante dell’oceano, fermandosi in Italia per due concerti a dicembre 2014, l’11 presso il Piper Club di Roma e il 12 ai Magazzini Generali di Milano.

La rock band spagnola capitanata da Pau Donés, che nel 1996 – anno della formazione – ha guadagnato fama internazionale grazie al singolo “La Flaca”, è attualmente impegnata nella promozione dell’ottavo album di inediti, intitolato “Somos“. Il disco ha ottenuto due nomination ai Latin Grammy, che si terranno a fine novembre, come “Album dell’Anno” e “Miglior Album Pop Rock”, con il singolo “Somos” in lizza per il premio di “Miglior Canzone Rock”.

Anche per questa release, si è rinnovata la collaborazione con Jovanotti, già dimostratasi fruttuosa in passato, in uno dei due brani in italiano presenti nel disco, “Siamo”. Per il secondo inedito della nostra lingua, “Oggi non sono io”, è invece Kekko dei Modà a prestare la voce alla band di Barcelona. I biglietti per le due date sono già disponibili sul circuito TicketOne e in tutte le prevendite autorizzate.

UPDATE
Per motivi personali, i due concerti previsti a Roma e Milano sono stati annullati. QUI le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati.

Jarabe de Palo tour 2014

11 dicembre 2014 – Roma ANNULLATO
Piper Club – via Tagliamento, 9
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 25,00 + diritti di prevendita

12 dicembre 2014 – Milano ANNULLATO
Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerto: ore 20.45
Prezzo del biglietto: euro 25,00 + diritti di prevendita

Ulteriori informazioni:
www.fepgroup.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.