Jarabedepalo nuovo disco, in uscita Y Ahora Que Hacemos

jarabedepalo y ahora que hacemos 2011

Jarabedepalo è una delle star spagnole maggiormente apprezzate in Italia. Il nuovo album si intitola “¿Y ahora que hacemos?” ed è in vendita al prezzo speciale di € 12,90 (su etichetta e distribuzione Carosello Records e disponibile su iTunes). La tracklist è composta da 14 nuove tracce tra cui i duetti de “La quiero a morir” (adattamento del famoso brano francese di Francis Cabrel “Je l’aime a mourir”) con Alejandro Sanz per la versione spagnola e con Francesco Renga per la versione italiana.
Comunicato – Jarabedepalo in 15 anni di carriera ha  ottenuto numerosi riconoscimenti e ricevuto premi internazionali, ha vinto un Latin Grammy per l’ultimo disco “Orquesta Reciclando”, ha collaborato con Ricky Martin, Alanis Morisette e altri artisti di fama internazionale, suonato in tutto il mondo di fronte a milioni di spettatori.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.