Music Attitude

Jay-Z Annunciata la tracklist del nuovo album Magna Carta Holy Grail

jay z

Jay-Z ha annunciato la tracklist di Magna Carta Holy Grail, il nuovo disco che sarà pubblicato il prossimo 4 luglio per la sua etichetta Roc Nation. Il disco arriva a ben quattro anni di distanza dal precedente capitolo solista The Blueprint 3 e sarà reso disponibile in anteprima per i possessori di telefoni cellulari della gamma Samsung Galaxy. L’annuncio è stato fatto con un video diffuso tramite YouTube nel quale vengono annunciate tredici delle quindici tracce: per gli altri due pezzi, non presenti nella clip, i titoli sono stati resi nelle ore successive e saranno Holy Grail e Open Letter.

E’ stato svelato infine quale pezzo includerà la discussa citazione di Smells Like Teen Spirit, classico dei Nirvana il cui utilizzo è stato autorizzato da Courtney Love: il brano è Holy Grail e dovrebbe vedere la collaborazione di Justin Timberlake, cantante con il quale condividerà il palco al londinese Wireless Festival e in un lungo tour estivo. Potete leggere il testo alla fine dell’articolo.

Di seguito la tracklist di Magna Carta Holy Grail:

1. Picasso Baby
2. Heaven
3. Versus
4. Tom Ford
5. Beach Is Better
6. FuckWithMeYouKnowIGotIt
7. Oceans
8. F.U.T.W.
9. Part II (On the Run)
10. BBC
11. La Familia
12. Jay-Z Blue
13. Nickles & Dimes
14. Holy Grail
15. Open Letter

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.